• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Coronavirus – Dimesso ultimo paziente al G.O.M. di Reggio

Maggio 30, 2020
by Radio Medua
Medua News
Comments are off

Reggio Calabria – La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 154 soggetti. Nessuno è risultato positivo al test.

In virtù di una dimissione effettuata nelle ultime ventiquattro ore, in Ospedale non sono più presenti pazienti affetti daCOVID-19.

I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). Ipazienti dimessi perché guariti sono 69.

La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare a tutta la cittadinanza il rispetto delle misure di prevenzione del contagio col medesimo senso civico fin qui dimostrato. In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.

Per informazioni, o in caso di sintomi sospetti, si esorta a non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Comunica Stampa

Social Share
  • google-share
Amaro del Capo
L'ANTICO CARRO
La Piccola Venezia 1
La Piccola Venezia 2
CUNDARI
BELLANTONI
DE FORTE 2025
porto zero sea food
INTERNI 3 D ARREDAMENTI
Borsci
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio