• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Cannitello – Inaugurato il Largo intitolato al prof. Mercurio

Agosto 28, 2020
by Radio Medua
Medua News
Comments are off

Cannitello – Inaugurato ieri il Largo intitolato al prof. Mercurio, illustre professore, già consigliere comunale della Città di Villa San Giovanni.

L’Iter per l’intitolazione parte da una delibera della sindacatura Messina che ringraziamo per il lavoro svolto, dopo una serie di intoppi burocratici ieri siamo arrivati all’inaugurazione grazie anche al lavoro dell’ufficio tecnico comunale.

Un grazie di cuore va alla signora Patrizia Scopelliti che, aderendo al progetto “Adotta un aiuola“, assieme ai figli, ha fortemente voluto rendere bello il luogo intitolato al ricordo del suo caro marito, installando delle nuove panchine e curando minuziosamente le aiuole.

Una piazza che oggi si presenta con un aspetto elegante ed accogliente al centro di Cannitello, ci auguriamo possa dare spunto a tanti altri cittadini che vorrano prendersi cura di un piccolo angolo della nostra città.

Fonte: Comune di Villa San Giovanni

Social Share
  • google-share
Amaro del Capo
La Piccola Venezia 2
PINK TOUR
BELLANTONI
BLUE DE TOI
DE FORTE 2025
La Piccola Venezia 1
Borsci
DA NUCCIO
INTERNI 3 D ARREDAMENTI
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio