• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Rosarno – Fermato mentre asportava finestre da un edificio

Febbraio 04, 2024
by Radio Medua
carabinieri, rosarno
Comments are off

Rosarno – I controlli su strada non accennano a rallentare da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria.

Ne è un esempio l’episodio che ha visto coinvolti i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro che qualche sera fa, durante un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere a Rosarno, hanno sorpreso un uomo del posto mentre asportava delle finestre da un edificio popolare. L’uomo infatti, è stato sorpreso con sei finestre già asportate e pronte per essere poste all’interno del furgone.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria palmese che una volta convalidato l’arresto gli ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva.

Comunicato Stampa

Social Share
  • google-share
porto zero sea food
INTERNI 3 D ARREDAMENTI
CUNDARI
La Piccola Venezia 1
DA NUCCIO
La Piccola Venezia 2
DE FORTE 2025
Borsci
PINK TOUR
Amaro del Capo
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio