
Villa San Giovanni – Con una nota diffusa dal Sindaco Facenti Funzioni Richichi viene comunicato quanto segue:
“Abbiamo preferito iniziare dalle famiglie indigenti, i volontari di protezione civile stanno quotidianamente consegnando le mascherine assieme ai pacchi spesa/solidale. Sono state oggi consegnate anche ai ragazzi dell’istituto “Nostro Repaci” che hanno ricevuto i tablet dalla scuola.
Anche le suore che ringraziamo di cuore continuano a produrre e distribuire mascherine artigianali a chi ne fa richiesta.
Un grazie va anche alla Pro loco villese che ha inteso donare 200 mascherine alle forze dell’ordine della città.
Grazie di cuore a tutti coloro che scendono in campo insieme a noi amministratori in questo momento di disagio sociale”.








