Uragano Mary
Maria Carmela Tripodi in arte “Uragano Mary”. Sono stata sempre incline ed affascinata verso lo spettacolo, e questo mondo fatto di musica, ritmo, di tante citazioni, frasi e gesti mi ha sempre attratto sin da ragazza.
Mi sono cimentata anche nella recitazione, ma la radio è stata ed è il mio unico grande amore, lo faccio e la vivo con attaccamento morboso. Ho collaborato ed ancora collaboro con il Premio Mia Martini grazie anche alla intuizione del Patron Nino Romeo. Lo stesso regista mi vuole come inviata speciale a Sanremo 2013 per i microfoni di Radio Medua con il programma “Perché Sanremo è Sanremo”
Attraverso le antenne di Radio Medua cerco sempre di dare il massimo essendo per carattere molto esuberante e coinvolgente. Ho condotto tanti e riuscitissimi programmi con altrettanto bravi colleghi. Con il Patron ogni mattina di Domenica intratteniamo i tanti radioascoltatori con la nostra musica e le tante simpatiche esternazioni. Il mio appellativo di “Uragano Mary” calza molto bene anche in estate durante la bellissima serie del Medua Summer Tour dove collaboro con tutti i ragazzi per la buona riuscita della trasmissione in diretta dai siti turistici più belli della Calabria.
Concludo e saluto sempre con: fate i bravi ma non troppo sennò sai che noia!