
Dopo gli atti poco civili, l’Amministrazione comunale di Bagnara esprime sdegno per il gesto, chiede la collaborazione di tutta la città per sconfigere coloro che nella notte creano panico e danni.
Di seguito il messaggio dell’amministrazione comunale di Bagnara Calabra
Anche in questo caso la responsabilità è in capo all’Amministrazione Comunale!
Si, perché a tutt’oggi non è stata emessa apposita ordinanza sia per la vendita di bevande in vetro che per il divieto assoluto di somministrazione di alcolici a partire dalle ore 22:00.
Il Sindaco confidava nel senso di appartenenza della comunità e nell’ amore verso il nostro territorio. A ben vedere questa fiducia è stata mal riposta, per questo motivo l’ordinanza verrà fatta e con urgenza soprattutto contro chi deturpa il nostro paese da poco ripulito con enormi e straordinari sacrifici economici.
Siamo indignati di fronte questo scempio, ma lo siamo ancora di più per il semplice motivo che il tutto passa nel silenzio assoluto, nell’indifferenza totale di chi usa le criticità del momento per attaccare politicamente chi
siede oggi a Palazzo Municipale!
Nessuna parola contro chi dimostra
quotidianamente di violentare il territorio, contro chi pensa di essere il furbo di turno. Niente, silenzio tombale!
Come Amministrazione Comunale
stigmatizziamo con forza e senza rassegnazione questi atteggiamenti
irresponsabili ed incivili. Contestualmente invitiamo la parte sana del paese a collaborare affinché con l’impegno di tutti riusciamo a sollevare le sorti di questo paese.
Bagnara non merita tutto questo!
Fonte profilo Facebook BAGNARA BENE COMUNE










