Bagnara Calabra– Presto aprirà Peterland, il mondo del take away
Bagnara Calabra – Abbiamo incontrato Antonino Gioffrè che ci ha parlato della Cooperativa sociale L’Airone In attività dal 2009, è impegnata nel settore edile, nella gestione e manutenzione di aree pubbliche e private, aree verdi. Si occupa anche di servizi sociali e servizi in genere.
Dal gennaio 2020 ha iniziato ad occuparsi anche di ristorazione, con e senza somministrazione di alimenti.
Quando è iniziata la pandemia sono, purtroppo, iniziate una serie di difficoltà, che hanno generato dubbi e domande sulla possibilità e la volontà di investire in un momento così difficile come quello che l’intera comunità sta vivendo. “La voglia di credere nel mio paese, di creare qualcosa di bello e importante, – ha affermato Antonino – mi ha dato il coraggio di andare avanti ed ufficializzare il tutto, qualche giorno fa, con la firma di accordo con “Peterland “azienda di ristorazione fast food, con circa 30 punti vendita in Italia.
A breve inizieremo i lavori e contiamo di aprire il nuovo locale prima possibile, sul corso Vittorio Emanuele a Bagnara Calabra”.
Il menù di Peterland prevederà carni pregiate, patate olandesi, piadine, toast, pollo, pesce, e molto altro, cercando di accontentare grandi e piccoli.
Ci complimentiamo con Antonino per la voglia di investire nel proprio paese e gli auguriamo un grande successo per la nuova attività.
In bocca al lupo da tutto lo staff di Radio Medua!
Redazione