Bagnara Calabra – Nota stampa del gruppo consiliare “La Bagnara che vogliAmo“:
LA DIFFERENZA TRA FOMENTARE E AMMINISTRARE !!
Apprendiamo da molti genitori, che oggi la scuola di Via 24 Maggio è stata chiusa per presenza di topi.
Ci torna alla memoria quando e quanto ci avete marciato ogni qualvolta le scuole avevano un problema durante l’Amministrazione Frosina!
Urlavate “o ora o mai più ” per la vostra efficienza, invocando un cambiamento radicale con il passato! In un nano secondo infuocavate i social puntando il dito contro l’Amministrazione, prendendo di mira anche a titolo personale, gli amministratori che si occupavano delle scuole ! Denigrazioni, foto, parodie, insulti e quant’ altro occupavano i social, con un unico solo intento, tentare di inculcare alla gente che solo voi eravate la perfezione !
Come dice un vecchio detto ” mai sputare in aria !”. E ora? come mai nessuno si indigna pubblicamente o sui social ? La risposta è ovvia, gli stessi che fomentavano la gente, oggi sono loro stessi gli amministratori !
Di certo non dobbiamo essere noi a dire ai cittadini la differenza tra la vostra ostentata capacità di risolvere tutti i problemi, o addirittura di prevenirli, e quanto invece questa capacità si sta dimostrando non veritiera, o quanto stia effettivamente dando benefici al paese!
Più passa il tempo dal vostro insediamento e più stanno cadendo una ad una tutte le priorità (come le scuole) che avete promesso in campagna elettorale …stanno cadendo miseramente nel calderone delle menzogne !