Bagnara Calabra – Nel campionato di Calcio Amatoriale vittoria casalinga per il Real Bagnara: 3-1 il risultato finale contro la SSC Banda e primato in classifica confermato da squadra imbattuta.
La cronaca dalla pagina social del Real:
I ragazzoni terribili del Real Bagnara – Squadra di Calcio Amatoriale portano altri 3 punti a casa e mantengono il primato ancora da imbattuti, dopo le prime 4 giornate del campionato ASC Reggio Calabria.
Bella partita oggi al Comunale, contro una squadra che sicuramente arriverà tra le prime posizioni in classifica finale, la SS Banda, ma oggi, a portare i 3 punti a casa, è stata la voglia del gruppo dei veterani che ha fatto la differenza, soprattutto grazie al PRESIDENTE, MISTER, GIOCATORE che, al rientro dopo mesi di infortunio, ha voluto anche lui dare il contributo e dare la svolta alla partita.
E’ stato ripagato subito al primo pallone toccato con un eurogol in diagonale, per poi chiuderla con il 3 a 1 finale.
Di mezzo il gol del solito Cannatella, autore di una grande prova anche oggi. Ora testa alla partita di sabato 25 novembre, il big match tra i primi della classe AC PICCHIA.
Si ripeterà la sfida della scorsa stagione dove la compagine reggina ha avuto la meglio nelle 2 finali giocate.
Vi aspettiamo numerosi, con l’augurio che possiate passare una bella giornata di sport e naturalmente tifando forza REAL BAGNARA!