Bagnara Calabra – Nota affidata ai social, diffusa dalla dirigenza della Bagnarese dopo l’ultimo match di campionato:
Ci tenevamo a vincere oggi per arrivare ad un quinto posto che ad inizio stagione sembrava impossibile per tutti, peccato!
Concludiamo così il campionato al settimo posto.
Ricordando sempre che per noi il “nostro” campionato l’avevamo già vinto per aver salvato il titolo a due giorni dal termine dell’ iscrizione.
Con oggi si chiude un cammino iniziato nel lontano Settembre(lontano perché una stagione logora anche i più temprati di animo).
Che dire, iniziamo col dire che si poteva fare di più!!! Perché il blasone e la nostra storia ce lo impone, siamo una società( o gruppo di amici o famiglia ) ambiziosa e questo ci fa guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto !Ma analizzando con il cuore in pace e con estrema lucidità sappiamo in fondo che di più non si poteva fare. Rilevare una società a poche ore dal fallimento indubbiamente si trascina dietro mille problematiche.
Il nostro primo obbiettivo è sempre stato quello di ridare entusiasmo e onorare il glorioso nome della nostra Bagnarese. Sappiamo che da soli non avremmo fatto oltre strada.. quindi per riassumere tutto in un’unica parola:
GRAZIE !!!
grazie ai calciatori
grazie ai mister
grazie ai nostri sponsor
grazie ai nostri tifosi
grazie a tutti quelli che hanno partecipato a vario titolo.