È Matias Vara il primo rinforzo della Bagnarese, attaccante Argentino nato a Rio Cuarto (CORDOBA) il 19 Maggio del 1994.
Il nuovo bomber biancazzurro dal fisico statuario con i suoi 188 cm d’altezza vanta una carriera importante, nel 2015 con 22 presenze nella Primera B Metropolitana (la terza serie del calcio argentino) con il Deportivo Merlo squadra appartenente all’aria metropolitana della grande Buenos Aires.
Il giovane calciatore prima di calpestare il terreno del comunale di Bagnara ha giocato con altri club del Sud America: Asociación Atlética Estudiantes, Club Atlético Rosario Central, Club Social y Deportivo Merlo, Club Atlético Correa, Club General Belgrano, Universidad Nacional Río Cuarto in fine in Italia con il Mazara Calcio squadra che milita nel campionato d’eccellenza.
La dirigenza biancazzurra con la firma di Mattias Vara aggiunge qualità, forza fisica e goal( speriamo) alla rosa già forte della Bagnarese per puntare ancor più con decisione al sogno di una città intera “ECCELLENZA”
REDAZIONE