Da Scalea deliziosa città tirrenica dell’alto Cosentino dalle ore 17.00 parte il percorso che porterà alla finale della venticinquesima edizione del Premio Mia Martini di cui la fase finale si terrà come al solito a Bagnara Calabra nel prossimo Ottobre.
Nuove promesse della canzone provenienti da tutto il mondo.
Una commissione artistica di prim’ordine sotto la direzione di Franco Fasano di cui ne fanno parte: Mario Rosini, Deborah Iurato, Paola Folli e Cettina Nicolosi, che durante i tre giorni ascolteranno ed assisteranno, in un vero percorso formativo, centinaia di giovani entusiasti di questa affascinante ed unica esperienza.
Tra le interviste attraverso le frequenze di Radio Medua come al solito magistralmente condotte da Carmen Novaldi e da Rosa Chiodo che condurrà le dirette Live sui social.
Il tutto per esportare in tutto il mondo un messaggio di efficienza artistica ed organizzativa sotto le direttive del patron Nino Romeo e di tantissimi collaboratori che oramai da venticinque anni tengono alto il ricordo di Mia Martini e dell’immagine più bella della vera Calabria fatta di accoglienza, sole, mare e bella gente.
Redazione