• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Coronavirus – Bollettino Regione Calabria: 44 positivi in più rispetto a ieri

Ottobre 13, 2020
by Radio Medua
Medua News
Comments are off

Catanzaro – In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 224.137 soggetti per un totale di 226.243 tamponi eseguiti (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test).

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 2.388 (+44 rispetto a ieri), quelle negative 221.749.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 84 (17 in reparto; 1 in terapia intensiva; 66 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 296 (262 guariti, 34 deceduti).

– Cosenza: CASI ATTIVI 152 (10 in reparto; 142 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 558 (522 guariti, 36 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 316 (15 in reparto; 301 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 377 (356 guariti, 21 deceduti).

– Crotone: CASI ATTIVI 7 (7 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 146 (140 guariti, 6 deceduti).

  – Vibo Valentia: CASI ATTIVI 27 (27 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 101 (95 guariti, 6 deceduti).

– Altra Regione o stato Estero: CASI ATTIVI 212 (212 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 112 (111 guariti, 1 deceduto).

È compresa anche la persona deceduta al reparto di rianimazione di Cosenza che era residente fuori regione. I ricoverati del settingFuori Regione e dei migranti sono stati inseriti nelle colonne dei rispettivi reparti di degenza; complessivamente i ricoveri presso l’ospedale di Catanzaro sono 16 di cui 5 sono riferiti a persone non residenti, i ricoverati presso l’Azienda opsedaliera di Cosenza sono 10; di questi tre sono non residenti, la paziente dimessa a Cosenza è stata inserita tra i guariti del setting fuori regione. i ricoveri dell’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria sono 15. Al totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture provincie che nel tempo sono stati dimessi. I casi confermato oggi sono così suddivisi: Cosenza: 9 di cui 5 sono riconducibili ad un nuovo focolaio a Celico; 4 sono migranti di Amantea Catanzaro 13 Crotone 0 Vibo Valentia 0 Reggio Calabria 22.

Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria pe comunicare la loro presenza su territorio regionale sono in totale 789.

Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile.

Fonte: Regione Calabria

Social Share
  • google-share
Amaro del Capo
BLUE DE TOI
La Piccola Venezia 1
PINK TOUR
L'ANTICO CARRO
porto zero sea food
Borsci
BELLANTONI
DA NUCCIO
La Piccola Venezia 2
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio