Rosarno – Il Sindaco, Giuseppe Idà, comunica quanto segue:
“Prosegue sul nostro territorio l’attività di screening presso il presidio sanitario mobile di Rosarno e altri nostri concittadini sono stati convocati per essere sottoposti a tampone secondo le indicazioni che ci sono state fornite di volta in volta da parte dell’ASP.
Eravamo in attesa di un importante esito e colgo l’occasione per confermare che, fortunatamente per la signora e per tutta la comunità, è risultato negativo.
Questa buona notizia però non deve farci abbassare la guardia, domani le operazioni dei sanitari continueranno svolgendo ulteriori tamponi.
Vi informo che fino ad ora sono stati effettuati più di 40 test e siamo in attesa dei relativi risultati che dovrebbero arrivare a breve.
Noi dobbiamo fare la nostra parte osservando le regole che ormai tutti dovremmo conoscere bene, ma che ancora in molti non rispettano, e se non limiteremo al minimo gli spostamenti, i controlli da parte delle Forze dell’Ordine si intensificheranno e le sanzioni saranno sempre più aspre.
Vi ricordo che la prevenzione è l’unica arma che abbiamo a disposizione per poter vincere questa battaglia, rispettiamo le regole ma soprattutto RESTIAMO A CASA”