ATAM, a seguito della chiusura del Front Office e dell’URP per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19, ha attivato un team per il Social Media Customer Care.
Altro non é che l’evoluzione del servizio di assistenza, ma effettuato attraverso i canali social dedicati, il quale fornisce risposte rapide e permette all’utenza di entrare in contatto con l’azienda.
Oggi si ricercano le risposte in Rete e lo si fa attraverso le aree dedicate dei siti aziendali, aprendo ticket di assistenza, usando le live chat ma soprattutto attraverso i canali social.
Questo modo di richiedere assistenza, elimina i processi di attesa al telefono e consente agli utenti di inoltrare le proprie domande, continuando le proprie attività quotidiane mentre si attende la risposta.
Questo è solo uno dei passi che ATAM già da tempo sta muovendo verso una informatizzazione sempre più approfondita dei propri servizi, a breve, infatti, molti processi che prima veniva effettuati in sede, saranno snelliti e gestiti interamente online.
Sentitevi quindi liberi di inviare le vostre domande o richieste tramite social, il Team Social sarà lieto di fornirvi assistenza.
Comunicato Stampa