• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Pirrotta(Lega)Fronteggiare Emergenza COV.19 pensando al futuro “

Marzo 19, 2020
by Radio Medua
Medua News
Comments are off

Giuseppe Pirrotta Candidato con la LEGA alle ultime elezioni per il Consiglio Regionale della Calabria,invia Lettera Aperta AL u DELLA CALABRIA SANTELLI.
“Fronteggiare Emergenza COV.19 pensando al futuro “

Gent.ma Presidente
Mi appello alle sue straordinarie capacità e lungimirante dote politica,nonché qualità già manifestate e apprezzate dalla opinione pubblica Calabrese,per intervenire personalmente a chiarire il destino di un Presidio che per quasi un secolo ha garantito la tutela della salute al oltre 50.000 utenti.
Nell’ultimo decennio e seguita una strategia di smantellamento dei vari reparti funzionanti con relativi trasferimento del personale in altre sedi.
Ultima grave responsabilità politica la mancata attivazione delle procedure previste dalla legge per appaltate i lavori per la realizzazione della Casa della Salute (oltre 8 milioni di euro fondi della CE).
Ormai è noto a tutti che la struttura pubblica di Scilla…ha disturbato parecchio la Sanità privata…quindi deve essere cancellata dalla geografia sanitaria Metropolitana.
Intanto,la struttura sanitaria ex Ospedale di Scilla è pronta per fronteggiare l’emergenza COV. D19 e non solo.
Proprio in questi giorni i Commissari Prefettizi insieme al Resp. UT di scilla,dopo aver effettuato sopralluogo,è stata certificata l idoneità del plesso che si sviluppa in cinque piani confermando”il buon stato di conservaIone della intera struttura e dalla quale si possono ricavare ottanta (80) posti letto.
In atto all’interno della struttura operano diversi servizi:centro di Allergologia,Pneumologia,PPI,
Lab Analisi,Radiologia. Serv.Ecografia,Endocrinologia,Endoscopoia ,Oculistica ,Psichiatria, ecc. che possono supportare immediatamente quanto necessita in una fase così difficile è pericolosa per la salute pubblica.
Pertanto, mi appello alla sua sensibilità al fine di riqualificare una struttura che prima dello sciempio ha fatto da faro per la pubblica salute Regionale e interregionale, oppure declassare la stessa così come è stato intrapreso il cammino.
Adesso è giunto il momento delle decisioni non più procrastinabili.
Dare una svolta riqualificando la struttura utilizzando se è necessario i fondi previsti previsti per la realizzazione della Casa della Salute
“L’ETERNA INCOMPIUTA…”
Oggi,lei PRESIDENTE
Ha l’opportunità di segnare la storia ripristinando una struttura pubblica che all’epoca della sua attività era unica ad avere i bilanci in positivo.
RIAPRIRE IMMEDIATAMENTE LA
STRUTTURA SANITÀ DI SCILLA
PER LEMERGENZA COV. D 19
Istituendo Tavolo tecnico finalizzato al ripristino di PO perfettamente efficiente con reparti di PNEUMOLOGIA e RIABILITAZIONE CARDIO RESPIRATORIA in aggiunta ai convenzionali reparti di Mesicina. Generale,Cheurgia e Ginecologia.

Social Share
  • google-share
DA NUCCIO
INTERNI 3 D ARREDAMENTI
Amaro del Capo
BELLANTONI
La Piccola Venezia 2
porto zero sea food
L'ANTICO CARRO
DE FORTE 2025
Borsci
PINK TOUR
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio