Sabato 8 Dicembre alle ore 14:30 al comunale di Bagnara Calabra va di scena il derby della Costa Viola tra Bagnarese e Villese.
Si prospetta una numerosa cornice di pubblico, anche se le previsioni meteo non sono delle migliori, ma il derby è sempre il derby.
Le due squadre si apprestano a sfidarsi con lo stato d’animo molto differente, il gap di dieci punti in classifica dice già tutto.
I padroni di casa terzi in classifica con 24 punti e reduci della bella vittoria in trasferta contro l’ Aurora Reggio per 3-1 (stato d’animo ottimo).
Gli ospiti occupano la dodicesima posizione con quattordici punti e un amara sconfitta casalinga contro il Rosarno (stato d’animo pessimo).
Sicuramente questa sarà la partita d’esordio del nuovo acquisto Matias Vara, bomber Argentino approdato qualche giorno fà a Bagnara Calabra, un’arma in più affidata a mister Leonardis dalla dirigenza biancazzurra.
Tutti disponibili o quasi per la Bagnarese, probabilmente non farà parte dei titolari capitan Iannì non al meglio delle condizioni ma andrà in panchina, ancora assente Barilà per infortunio.
L’obbiettivo della Bagnarese è vincere l’ultima partita casalinga del 2018 davanti il suo pubblico e muovere la classifica verso i piani altissimi.