Aurora Reggio 1
Bagnarese 3
Marcatori
5’ Vazzana(A), 37’ Candido(B), 70’ De Maio(B) rig. 75’ Silvano(B)
Formazioni
Aurora Reggio
Pepè, Papisca, Mercurio, Cundari, Moisello, Del Popolo, Mazzola, Favasulli, Carisi(Bartolomeo), Vazzana, Favasulli(El Quizi).
All. Minniti
Bagnarese
Calderaro, Jetta, Crupi, Iannì(Palamara), Marciano, Di Giacomo Antonio, Mohamadou, De Maio, Corrao(Oliverio), Candido, Silvano.
All. Leonardis
Dopo una partenza non all’altezza delle aspettative della squadra biancazzurra sorpresa dal goal di Vazzana dopo solo 5 minuti, la Bagnarese vince in rimonta una partita importantissima.
I goal di Candido, De Maio e Silvano affossano la squadra regina che non riesce più ad uscire da questa situazione molto complicata con la decima sconfitta stagionale.
Un primo tempo non esaltante, molto equilibrato fa spazio ad un secondo tempo più vivace che vede protagonisti i ragazzi di Leonardis che riescono a rimontare l’uno a zero iniziale dei padroni di casa.
La Bagnarese vince e convince, tornando così alla vittoria dopo la sconfitta casalinga, portando a 24 i punti in classifica.
La Bagnarese dopo la vittoria annuncia il primo colpo di mercato con l’ingaggio del fortissimo attaccante argentino MATTIAS VARA 24 anni, che in Italia ha già indossato le maglie di Troina e Mazzara.
Redazione