Baclet riprende il Monopoli pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, e la Reggina porta a casa un punto importantissimo per la corsa ai play off.
Le parole del tecnico amaranto dopo il pareggio ottenuto dalla Reggina sul campo del Monopoli: “Partita molto maschia ed equilibrata, combattuta tra due buone squadre. Abbiamo lottato, sapevamo di dover soffrire ma la squadra ha rischiato poco, tranne la parata di Confente del primo tempo e il gol. Subito gol ancora su palla inattiva a favore, cambieremo qualcosa perchè non è possibile prendere gol da punizione a favore. Bravi a pareggiare subito, fosse passato qualche minuto potevamo andare in difficoltà. E’ un punto che ci dà continuità.
L’intenzione era quella di attaccare il Monopoli alti e ci siamo riusciti, la fase difensiva è riuscita molto bene. Peccato per non essere riusciti a concretizzare le diverse occasioni avute. Mi aspetto un Granillo pieno in occasione del derby con il Catanzaro, sia per l’importanza della partita sia per la striscia di risultati positivi”.
Redazione