• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Reggio – Migranti: sbarco non prima delle 7

Novembre 08, 2022
by Radio Medua
Comments are off

Reggio Calabria – Non avranno inizio prima delle 7, secondo quanto si è appreso, le operazioni di sbarco dalla nave “Rise Above” della ong “Mission Lifeline” con a bordo 89 migranti di varie nazionalità.

L’imbarcazione è stata ferma per diversi giorni davanti alla costa orientale della Sicilia ed è rimasta bloccata a causa del divieto di sbarco.

L’arrivo della nave nel tratto di mare antistante il porto è previsto in nottata, ma l’ingresso dell’imbarcazione nello scalo e le operazioni di sbarco dei migranti cominceranno soltanto con la luce del giorno.

Stando alle informazioni fornite dalla “Missione Lifeline”, il gruppo di migranti è composto da 55 adulti, tra cui 19 donne, e 34 minori, 8 dei quali di età inferiore ai 7 anni.

Fonte: ANSA

Social Share
  • google-share
CUNDARI
Borsci
La Piccola Venezia 2
INTERNI 3 D ARREDAMENTI
DE FORTE 2025
porto zero sea food
BELLANTONI
BLUE DE TOI
La Piccola Venezia 1
DA NUCCIO
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio