• Home
  • La Radio
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio

Reggio – Pista ciclabile, Milia “Il teatro dell’assurdo”

Febbraio 21, 2024
by Radio Medua
milia, pista ciclabile, Reggio calabria
Comments are off

Reggio Calabria – “È un rimpallo che ha stancato, quello che il Sindaco Falcomatà sta mettendo in campo in questi mesi. Dai video sui social delle conquiste, invisibili, ai video delle vergogne, reali, il passo è stato breve: in piena notte il Sindaco ha rinnegato quanto fatto dalla sua stessa Amministrazione”.

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Federico Milia, esprime in una nota tutta l’amarezza per le critiche dei reggini alla pista ciclabile, in particolare sulla via De Nava, arbitrariamente ristretta nella corsia preferenziale, riservata ai bus.

“Ogni giorno assistiamo ad un nuovo episodio, che si somma ai precedenti, fino al raggiungimento di una somma di episodi il cui risultato è vergognoso: queste immagini, da reggino prima che da consigliere di opposizione, fanno male” dichiara Milia.

“Ho effettuato personalmente un sopralluogo – afferma il capogruppo– e la situazione è grave, cosi come appare dalle foto diffuse sui social dai cittadini giustamente indignati: più volte abbiamo chiesto delucidazioni sulle modalità di utilizzo di questi fondi, ottenendo dall’ Amministrazione sempre risposte confuse”.

“Lo abbiamo detto più volte e lo ribadisco ancora oggi: basta mostrare ai reggini un volto di una città fantasma, che non esiste.

La realtà è sotto gli occhi di tutti: un Sindaco che non è in grado di gestire con la sua Amministrazione modi, tempi e strumenti di realizzazione di opere pubbliche, che stanno danneggiando un assetto che era già fragile, è un Sindaco a metà – conclude Milia nella nota– Per quanto ancora noi reggini dovremo sopportare queste umiliazioni?”

Comunicato Stampa

Social Share
  • google-share
BLUE DE TOI
Amaro del Capo
L'ANTICO CARRO
Borsci
DA NUCCIO
La Piccola Venezia 1
La Piccola Venezia 2
BELLANTONI
porto zero sea food
DE FORTE 2025
facebook
instagramSegui
twitterFollow @RadioMeduaMovid
youtube
Radio Medua © 2018 Associazione FUTURAS - P.IVA 02709800805
Un sito web creato da MFWEB.it
  • Home
  • La Radio
    ▼
    • #124 (senza titolo)
  • Frequenze
  • Programmazione
  • Speaker
  • Canale Youtube Radio Medua
  • Contatti
  • Live Radio